Il concorso “Scatta a Laceno” è un concorso finalizzato alla valorizzazione dell’ambiente montano del Lago Laceno e ha come obiettivo la sensibilizzazione, il rispetto dell’ambiente naturale e il suo corretto utilizzo.
Modalità di partecipazione al concorso online “Scatta a Laceno”:
- La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti
- Le fotografie dovranno raffigurare, obbligatoriamente, un paesaggio di Laceno oppure Bagnoli Irpino
- La partecipazione è facile, basterà inviare la foto all’ indirizzo e-mail: info@laceno.org, inserendo nel testo titolo dello scatto, nome, cognome, data dello scatto, luogo. I file delle immagini possono essere nel formato JPEG, PNG e GIF; non sono ammessi altri formati. Si consiglia di non inviare file eccessivamente grandi e comunque non superiori a 5 MB
- Le fotografie caricate verranno pubblicate sul sito previa approvazione dell’Amministratore allo scopo di evitare immagini offensive o lesive della sensibilità comune.
- Tutti possono votare, ma è obbligatoria l’iscrizione alla pagina facebook “ laceno.org”, pena nullità del voto, ogni votante non può votare più di una volta ogni fotografia. I fotografi possono partecipare alla votazione.
- I risultati del Concorso fotografico saranno pubblicati on line in apposita sezione. Al vincitore sarà inviata comunicazione via e-mail.
II concorso fotografico “Scatta a Laceno” parte ufficialmente il 22 settembre 2014 e vedrà impegnati tutti gli utenti della pagina Facebook “Laceno.org” e tutti coloro che vorranno iscriversi prossimamente.
Al vincitore andrà un week-end in B&B presso il Grand Hotel Grisone nei giorni 16 al 18 gennaio
========================================================================================
Esempio:
Titolo: “Il Rajamagra”
Nome: Giuseppe
Cognome: Esposito
Data: 07/01/2014
Luogo: Lago Laceno
Le fotografie riguardanti esclusivamente il Laceno o Bagnoli Irpino possono essere inviate dal 22 Settembre 2014 fino alla mezzanotte del 18 Ottobre 2014.
Il giorno 21 Ottobre, saranno caricate tutte le fotografie in una galleria della pagina Facebook intitolata “Concorso fotografico Scatta a Laceno”, le foto verranno lasciate in gara fino alla mezzanotte dell’8 dicembre 2014.
Vincerà il concorso chi riuscirà ad ottenere il maggior numero di “mi piace” da utenti iscritti alla pagina che non siano contatti di aziende, associazioni, enti o contatti evidentemente fasulli.