Tutto pronto per accendere il Natale 2024 a Bagnoli Irpino . L’amministrazione comunale, insieme alle associazioni presenti sul territorio, presentano ufficialmente il cartellone degli eventi natalizi. Un calendario che spazia dalla beneficenza, all’intrattenimento, passando per le iniziative dedicate ai bambini e ai giovani.
Si parte ufficialmente il 6 dicembre con l’arrivo del Pino Irpino, l’iniziativa solidale che tocca tutti e 118 i comuni dell’Irpinia. per terminare il 6 gennaio 2023 con la premiazione dei presepi realizzati in famiglia e l’arrivo della befana a cura del Circolo Speleologico “Giovanni Rama”.
“Il Natale è la poesia più dolce dell’anno – il commento dell’amministrazione comunale di Bagnoli Irpino – un programma di eventi vivace e coinvolgente più che mai, nato con l’obiettivo di far avvertire forte in paese ed in tutti i Bagnolesi la magica atmosfera del Natale. Un cartellone di eventi rivolto a tutte le fasce d’età ed organizzato in collaborazione con associazioni locali ed esercenti, con l’intento di allietare questi giorni di festa ai bagnolesi ed a tutti i turisti che sceglieranno Bagnoli e Laceno come meta per trascorrere le loro vacanze natalizie!”