Quattro giorni di sport, divertimento e scoperta del territorio. Innamorarsi della neve è la kermesse che vedrà, dal 13 al 16 febbraio 2014, gli impianti della stazione sciistica di Lago Laceno, aperti al mondo dell’associazionismo sportivo dilettantistico e a tutti gli appassionati della neve. Un’occasione per trascorrere quattro giorni all’insegna dello sportpertutti in un contesto naturalistico tra i più incantevoli dell’Italia meridionale, ma anche un’occasione di promozione turistica come sempre accade con gli eventi promossi dalla Uisp. Scoprire e vivere la montagna dell’Irpinia durante i giorni di Innamorarsi della Neve sarà ancora più affascinante e conveniente, con tante agevolazioni e sconti previsti per i tesseramenti Uisp che sceglieranno gli hotel, i ristoranti, i servizi e le attività del Laceno.Nei quattro giorni di “Innamorarsi della Neve” sarà possibile divertirsi con gare di sci, discese con bob e slittino, passeggiate con la ciaspole, fiaccolate, escursioni a piedi e a cavallo, arrampicate, passeggiate alla scoperta del territorio e mercatini dei prodotti tipici con degustazioni.
Potrebbe interessarti anche
Ore: 17.50 Temperatura: 3°C Spessore neve: 30 – 160 cm Cielo coperto, viabilità libera. Domani stazione sciistica aperta dalle ore 8.30 alle ore 16.30, aperto a quota 1400 m il rifugio Lacenò.
6th Settembre 2015 | F. GIUGIARO La nuova stagione è ormai alle porte ed è tempo di completare la nostra rassegna sulla scelta dell’attrezzatura da sci. Come ultimo argomento, ma non meno importante degli altri, tratteremo l’abbigliamento da sci. Diversi…