Quattro giorni di sport, divertimento e scoperta del territorio. Innamorarsi della neve è la kermesse che vedrà, dal 13 al 16 febbraio 2014, gli impianti della stazione sciistica di Lago Laceno, aperti al mondo dell’associazionismo sportivo dilettantistico e a tutti gli appassionati della neve. Un’occasione per trascorrere quattro giorni all’insegna dello sportpertutti in un contesto naturalistico tra i più incantevoli dell’Italia meridionale, ma anche un’occasione di promozione turistica come sempre accade con gli eventi promossi dalla Uisp. Scoprire e vivere la montagna dell’Irpinia durante i giorni di Innamorarsi della Neve sarà ancora più affascinante e conveniente, con tante agevolazioni e sconti previsti per i tesseramenti Uisp che sceglieranno gli hotel, i ristoranti, i servizi e le attività del Laceno.Nei quattro giorni di “Innamorarsi della Neve” sarà possibile divertirsi con gare di sci, discese con bob e slittino, passeggiate con la ciaspole, fiaccolate, escursioni a piedi e a cavallo, arrampicate, passeggiate alla scoperta del territorio e mercatini dei prodotti tipici con degustazioni.
Potrebbe interessarti anche
Pista Amatucci Difficoltà: Nera Calssific. pista: Molto difficile Lunghezza: 1 km La pista Amatucci nasce sul versante est del Monte Rajamagra con una lunga diagonale e scende poi per il versante nord fino a proseguire nella pista Forra. Lunga…
Previsioni meteo di Vincenzo Capozzi il collaborazione con www.mvobsv.org[distance1] Previsioni per domani, Domenica 27 Novembre 2016: si prevedono condizioni di cielo poco o parzialmente nuvoloso su tutta la Provincia, con addensamenti localmente più compatti sui settori più orientali. Al primo mattino,…